Palermo-Sampdoria: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Si disputerà allo stadio Barbera l’incontro tra Palermo e Sampdoria domenica alle 20:45, partita valida per la 1^giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium e in streaming da Sky Go e Premium Play.

Il 3-5-2 di Iachini non vedrà in campo Abel Hernandez, recentemente ceduto all’Hull City. Pisano dovrebbe sostituire l’infortunato Morganella sull’out di destra, a centrocampo verranno schierati Bolzoni, Barreto e Rigoni, mentre in attacco al fianco di VazquezDybala sarà probabilmente preferito a Belotti. In porta sarà ballottaggio tra Ujkani e Sorrentino.

La Sampdoria risponderà con un 4-3-3,che vedrà dal primo minuto Da Costa in porta, preferito a Viviano non ancora in forma, la coppia Salamon e Gastaldello al centro della difesa e un tridente che probabilmente non vedrà partire da subito Manolo Gabbiadini, in dubbio per un problema muscolare, al suo posto Sansone. A centrocampo Mihajlovic dovrebbe schierare dal primo minuto Krsticic, Palombo e Soriano.

Probabili Formazioni:

Palermo (3-5-2): Ujkani, Munoz, Bamba, Terzi, Pisano, Barreto, Rigoni, Bolzoni, Lazaar, Vazquez, Dybala.

Sampdoria (4-3-3): Da Costa, De Silvestri, Salamon, Gastaldello, Regini, Krsticic, Palombo, Soriano, Sansone G., Okaka, Eder.

     PROBABILI FORMAZIONI 1^GIORNATA