Palermo-Sampdoria (Serie A): Diretta Tv e Streaming

Debutto importante quello per il Palermo di mister Iachini che ritorna in Serie A e alla prima di campionato se la dovrà vedere contro la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. La partita è in programma domenica 31 agosto alle ore 20.45 allo stadio Renzo Barbera. Calcionow.it vi offre tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match che potrà essere seguita in diretta tv su Sky (Sky Sport e Sky Calcio) oppure su Mediaset Premium. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di seguire l’incontro di campionato anche in diretta streaming, utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Il Palermo deve farsi perdonare la precoce eliminazione dalla Tim Cup ad opera del Modena vittorioso per 3-0 in casa dei siciliani. I tifosi non hanno ancora digerito questo boccone amaro e l’acquisto del centrale difensivo Souleymane Bamba non basterà certo a placare gli animi di una tifoseria da sempre molto calda.

La Samp di Mihajlovic dopo gli arrivi di Bergessio, Romero e Viviano, giunto proprio dal Palermo, riserverà molte sorprese e verrà a Palermo tentando l’impresa per portare a casa punti preziosi.

Leggi anche: