Palermo-Sampdoria (Serie A): Probabili Formazioni

Palermo-Sampdoria è la gara valevole per la prima giornata del campionato di serie A in programma domenica 31 agosto alle ore 20.45 allo stadio Renzo Barbera. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sul match.

Il Palermo viene dal pesante ko casalingo contro il Modena che ha vinto 3-0 ed estromesso i siciliani dalla Tim Cup. Obbligatorio per i siciliani riscattarsi e fare bella figura davanti al proprio pubblico. Probabile 3-5-2 con Ujkani preferito a Sorrentino, di cui ancora è in dubbio la permanenza, mentre davanti spazio alla coppia Belotti-Vazquez.

La Sampdoria di Sinisa Mihajlovic è reduce dalla sconfitta per 2-0 contro l’Atletico Madrid nel Trofeo Carranza ma ha comunque ben figurato. I doria infatti, incarnano alla perfezione lo spirito battagliero del proprio allenatore che ha ottenuto degli ottimi risultati nella seconda parte della scorsa stagione. La Samp dovrebbe partire col 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Okaka, Eder e Sansone.

PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-5-2): Ujkani, Andelkovic, Milanovic, Munoz; Pisano, Bolzoni, Barreto, Rigoni, Lazaar; Vazquez, Belotti; All. Iachini.

SAMPDORIA (4-3-3): Da Costa, De Silvestri, Gastaldello, Costa, Regini; Soriano, Palombo, Krsticic; Sansone, Okaka, Eder; All. Mihajlovic.

Leggi anche: