Palermo-Sampdoria, Streaming Gratis e Diretta TV

Palermo-Sampdoria si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis: ecco come.

Domenica 1 maggio si disputa l’incontro Palermo-Sampdoria, gara della 36^ giornata di Serie A, allo Stadio Renzo Barbera di Palermo. L’incontro sarà trasmesso in Diretta TV dai canali Sky Calcio  e Mediaset Premium. Per gli abbonati sarà possibile seguire anche sul proprio PC, Tablet o Smartphone quest’incontro attraverso le piattaforme di SkyGO e Premium Play che trasmettono in Streaming. Per gli altri invece ci sarà la trasmissione in Streaming Gratis da parte dei siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali, come i famosi Rojadirecta  e Live TV. Questi siti però forniscono un servizio in violazione delle regole che normano il Copyright, pertanto la trasmissione potrà essere interrotta in qualunque momento senza preavviso. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non per promozione o incoraggiamento all’uso.

La lotta per non retrocede si fa drammatica: il Palermo deve assolutamente vincere per alimentare le speranze di salvezza risorte dopo la vittoria di Frosinone. Ma i rosanero sanno che questo potrebbe non essere sufficiente e giocheranno con la testa anche allo Stadium dove i neo-campioni d’Italia ospitano il Carpi che sta lottando con una forza ed una determinazione straordinarie per conquistare la permanenza in Serie A anche la prossima stagione. Se usciranno vivi dalla tana dei lupi, gli emiliani potranno dire di avere quasi la salvezza in tasca, ma la Juventus è cannibale e difficilmente farà sconti ed è proprio su questo che contano Ballardini ed i suoi per riacciuffare gli emiliani e quindi potersi buttare nelle ultime due partite a giocarsi il testa a testa.  Lotta salvezza che quest’anno si prospetta altamente spettacolare.

La Sampdoria ha conquistato la sua salvezza domenica scorsa vincendo in casa contro la Lazio  ed ora probabilmente sarà con la testa sgombra e senza troppe preoccupazioni, ma non crediamo che sarà una passeggiata per i siciliani battere la squadra di Montella che finalmente comincia a vedere il frutto del proprio lavoro con una squadra che comincia a giocare bene, come tutte le squadre dell’aeroplanino.

Domenica 1 maggio si gioca Palermo-Sampdoria al Renzo Barbera  di Palermo alle roe 15:00. L’incontro, valido per la 36^ giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La partita sarà trasmessa in Streaming, ma solo per gli abbonati, dalle piattaforme Sky GO e Mediaset Premium, mentre i non abbonati potranno assistervi attraverso i siti specializzati in trasmissione P2P di eventi sportivi, quali i famosissimi Rojadirecta  o LiveTV.

PALERMO-SAMPDORIA: PROBABILI FORMAZIONI

Leggi anche:

Palermo-Sampdoria, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 36a Giornata Serie A