Palermo-Sassuolo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Palermo-Sassuolo è in programma mercoledì 23 settembre per la quinta giornata della Serie A 2015-16. La sfida sará visibile in diretta tv e streaming su Sky Sport. Probabili formazioni che vedono i padroni di casa con poche novità rispetto alla sconfitta contro il Milan a San Siro. Iachini conferma Hiljemark sulla mezzala destra e sposta Rigoni sul centrosinistra con Jajalo ancora in cabina di regia; Chochev si accomoderá in panchina. In avanti tandem Vazquez-Gilardino alla ricerca di affinitá.

Di Francesco conferma per nove undicesimi la squadra che ha strappato un pareggio alla Roma. Unici cambi sulla fascia destra, con Vrsaljko che torna dopo la squalifica nel ruolo di terzino e Berardi che si gioca con Politano il ruolo di ala destra. Arbitra il match Luca Pairetto di Nichelino, calcio d’inizio alle 20.45.

Probabili formazioni

Palermo (4-3-2-1): Sorrentino, Struna, Gonzalez, El Kaoutari, Lazaar, Hiljemark, Jajajlo, Rigoni, Quaison,Vazquez, Gilardino.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone.

Così in tv

Sky Calcio 8 HD, Sky Go

ULTIME NOTIZIE SERIE A