Palermo-Sassuolo: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Sfida di sicuro interesse quella tra il Palermo di Iachini e il Sassuolo di Di Francesco, due squadre in un momento di forma buono e che vogliono continuare a sorprendere gli addetti ai lavori. Punta alla vittoria la squadra rosanero dopo il pareggio di Torino che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, mentre i neroverdi con un colpaccio si imporrebbero nelle zone importanti della classifica e magari con un occhio rivolto ad un sogno europeo.

Nel Palermo tornano sia Vazquez che Barreto che hanno saltato la gara col Torino per squalifica. Iachini sceglierà ancora una volta il 3-5-2 con Sorrentino tra i pali, Munoz, Gonzalez ed Andjelkovic in difesa. In mezzo al campo agiranno Barreto, Maresca e Rigoni, con Morganella e uno tra Lazaar ed Emerson sulle fasce. Dietro Dybala agirà Vazquez che rileverà il deludente Belotti visto contro i granata e che potrebbe trovare spazio nella ripresa. Assenti sicuri Makeniok, Bamba, Daprelà e N’goyi.

Sassuolo che invece deve fare i conti con pesanti squalifiche: Di Francesco sarà privo di Peluso, Vrsalijko e Berardi, dunque in difesa ci sarà da soffrire. Il tecnico pensa ad un 4-3-3 con Consigli tra i pali, Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Longhi in difesa. A centrocampo spazio a Taider, Magnanelli e Missiroli, mentre in attacco giocheranno Floro Flores, Zaza e Sansone.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A