Palermo-Torino: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Palermo-Torino sarà visibile in diretta tv e streaming gratis su Sky Calcio 1 HD e Sky Go.

Palermo-Torino sarà visibile in diretta tv e streaming gratis su Sky Calcio 1 HD e Sky Go.

Al Barbera la sfida tra Palermo e Torino chiude la 8 giornata di Serie A 2016-17 e mette di fronte due squadre che hanno iniziato questo campionato in maniera diversa la stagione, e hanno un rendimento particolare: i granata sono imbattuti in casa, mentre i rosanero sono l’unica squadra del campionato a non aver ancora totalizzato un solo punto tra le mura amiche. I siciliani detengono però un record positivo: con tre pareggi e una vittoria sono l’unica squadra a non aver perso fuori casa.

Il match, però, si gioca al Barbera, quindi i ragazzi di De Zerbi dovrebbero provare a invertire il trend. Mihajlovic vuole la terza vittoria di fila, sarebbe un gran risultato. Arbitra Fabbri di Ravenna, si parte alle ore 20.45 di lunedì 17 ottobre. Palermo-Torino sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. Telecronaca affidata a Dario Massara e Lorenzo Minotti, con Matteo Barzaghi a bordocampo.

Palermo-Torino, le probabili formazioni 

 PALERMO (3-4-2-1): Posavec; Cionek, Goldaniga, Gonzalez; Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti, Hiljemark; Nestorovski. In panchina: Fulignati, Morganella, Andelkovic, Vitiello, Pezzella, Trajkovski, Chochev, Bouy, Sallai, Lo Faso, Balogh, Marson. Allenatore: De Zerbi.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Bovo, Castan, Barreca; Acquah, Valdifiori, Benassi; Iago, Belotti, Ljajic. In panchina: Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Rossettini, Moretti, Baselli, Vives, Lukic, Martinez, Aramu, Maxi Lopez, Boyé. Allenatore: Mihajlovic.

ULTIME NOTIZIE SERIE A