Palermo-Torino, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Palermo-Torino è una delle sfide valevoli per la quinta giornata di ritorno di Serie A e si giocherà al Barbera domenica 14 febbraio alle ore 15:00. La gara potrà essere vista in Diretta TV su Sky e Premium ed in diretta Streaming grazie alle applicazioni Sky go e Premium Play.

Il Palermo viene dal pareggio esterno 2-2 a Reggio Emilia contro il Sassuolo, grazie al quale i rosanero sono saliti a quota 26 punti e con 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Torino invece viene dalla sconfitta in casa 1-2 contro il Chievo e così il club granata è rimasto a quota 28 punti, quindi con 9 punti di margine sulla zona retrocessione. Questo match è l’occasione per entrambe le compagini di rilanciarsi dopo gli ultimi risultati non esaltanti.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-TORINO:

PALERMO (4-3-3): Sorrentino; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Pezzella; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez, Gilardino, Quaison. In panchina: Alastra, Marson, Andelkovic, Cionek, Vitiello, Rispoli, Brugman, Cristante, Trajkovski, Bentivegna, Djurdjevic. Allenatore: Tedesco.

Squalificati: Lazaar

Diffidati: Goldaniga, Vazquez

Indisponibili:  Balogh, Maresca, Posavec, Struna

TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Obi, Avelar; Immobile, Belotti. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Zappacosta, Molinaro, Vives, Obi, Farnerud, Gaston Silva, Maxi Lopez  Allenatore: Ventura

Squalificati: –

Diffidati: Benassi, Gazzi.

Indisponibili: Acquah, Bovo, Martinez.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI