Palermo-Udinese, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Palermo e Udinese si affrontano domenica 24 gennaio alle ore 15 per la ventunesima giornata della Serie A. La partita della Favorita si potrà seguire in diretta tv solo su Sky Calcio 6, canale 256, e in streaming su Sky Go.

Quello tra Palermo e Udinese si preannuncia essere un match bollente perché i punti in palio sono fondamentali in chiave salvezza. Infatti , le due squadre non se la passano bene e sono immischiate nella lotta per non retrocedere: i rosanero sono a tre punti dalla zona retrocessione, i bianconeri stanno solo tre lunghezze sopra i siciliani. Insomma, alla Favorita sarà battaglia per accaparrarsi una vittoria.

Ma quella tra Palemo e Udinese è anche la prima gara che i rosanero giocano con Schelotto in panchina. Infatti, Viviani ha dato già il suo addio al club di Zamparini dopo il quattro a zero rimediato contro il Genoa e il nuovo tecnico è pronto a fare il suo esordio davanti al caldo pubblico palermitano. Anche l’Udinese, dal suo canto, viene da un cocente poker subito in casa a opera della Juventus ed è in cerca di riscatto.

Andando alle probabili formazioni, il Palermo si affiderà al trio di attacco formato da Quaison, Vazquez e Gilardino, con Hiljemark, Cristante e Jajalo che agiranno a centrocampo e Vitiello, Gonzalez, Goldaniga e Lazaar a formare il muro difensivo davanti a Sorrentino. L’Udinese risponderà schierando Karnezis tra i pali, Wague, Felipe e Piris in difesa e Widmer, Badu, Lodi e Bruno Fernandes a centrocampo. L’attacco di Colantuono sarà formato, invece, da Perica e Thereau.

Probabili formazioni

Palermo (4-3-3): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Cristante, Jajalo; Quaison, Vazquez, Gilardino. A disp.: Colombi, Rispoli, Struna, Trajkovski, Cionek, Brugman, Chochev, Balogh, Djurdjevic, Maresca, Pezzella. All.: Schelotto-Viviani

Squalificati: Andelkovic (1) – Indisponibili: Bolzoni

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Felipe, Piris; Widmer, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Edenilson;Perica, Thereau. A disp.: Meret, Romo, Heurtaux, Adnan, Guilherme, Iturra, Marquinho, Kone, Di Natale, Aguirre, Zapata. All.: Colantuono

Squalificati: Danilo (1) – Indisponibili: Merkel, Pasquale, Domizzi

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI