Pallone d’Oro 2015, Eto’o: “Messi il Vincitore”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il prossimo 11 gennaio verrà eletto il vincitore del Pallone d’Oro 2015, ma Samuel Eto’o ha anticipato tutti. Secondo il giocatore camerunense sarà Leo Messi a sollevare al cielo il trofeo, si tratterebbe del quarto Pallone d’Oro per il fenomeno argentino, scalzando Neymar e Cristiano Ronaldo, vincitore dello scorso anno, che si posizionerebbero rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Pallone d’Oro 2015: Eto’o svela il vincitore

Il podio personalissimo di Eto’o relativo al Pallone d’Oro 2015 sarà composto dunque da tre calciatori che giocano in Liga e per due terzi blaugrana: “A vincere sarà Messi, – ha dichiarato ai microfoni di  ESPN – Neymar al secondo posto e Cristiano Ronaldo al terzo”. Non realizzerebbe, almeno secondo questa previsione, il sogno del poker CR7. Quindi il camerunense, attualmente giocatore e allenatore dell’Antalyaspor, si è soffermato a parlare di Neymar: “Ha un grande potenziale e, dopo Cristiano Ronaldo e Messi, sarà lui il numero uno”.

Per scoprire le le previsioni di Eto’o riguardo il vincitore del Pallone d’Oro 2015 sono esatte, occorrerà attendere l’11 gennaio 2016 quando a Zurigo si terrà la premiazione del giocatore più forte al mondo.

Leggi anche: