Pallone d’Oro 2015, Eto’o: “Messi il Vincitore”

Il prossimo 11 gennaio verrà eletto il vincitore del Pallone d’Oro 2015, ma Samuel Eto’o ha anticipato tutti. Secondo il giocatore camerunense sarà Leo Messi a sollevare al cielo il trofeo, si tratterebbe del quarto Pallone d’Oro per il fenomeno argentino, scalzando Neymar e Cristiano Ronaldo, vincitore dello scorso anno, che si posizionerebbero rispettivamente al secondo e al terzo posto.

Pallone d’Oro 2015: Eto’o svela il vincitore

Il podio personalissimo di Eto’o relativo al Pallone d’Oro 2015 sarà composto dunque da tre calciatori che giocano in Liga e per due terzi blaugrana: “A vincere sarà Messi, – ha dichiarato ai microfoni di  ESPN – Neymar al secondo posto e Cristiano Ronaldo al terzo”. Non realizzerebbe, almeno secondo questa previsione, il sogno del poker CR7. Quindi il camerunense, attualmente giocatore e allenatore dell’Antalyaspor, si è soffermato a parlare di Neymar: “Ha un grande potenziale e, dopo Cristiano Ronaldo e Messi, sarà lui il numero uno”.

[brid video=”23262″ player=”3036″ title=”Cristiano Ronaldo Pallone d’ per la terza volta (13012015)”]

Per scoprire le le previsioni di Eto’o riguardo il vincitore del Pallone d’Oro 2015 sono esatte, occorrerà attendere l’11 gennaio 2016 quando a Zurigo si terrà la premiazione del giocatore più forte al mondo.

Leggi anche: