Pallone d’Oro a Dybala? Anche lui fra i candidati

La Juventus si gode Paulo Dybala che è stata scelto come uno dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Gli altri giocatori saranno mostrati nella giornata di oggi attraverso altre cinque tranche da 5 partecipanti alla votazione.

Il viaggio verso il Pallone d’Oro sta entrando nel vivo e nella giornata di oggi verranno svelati i 30 candidati ad esso. Fra questi grandi giocatori che hanno già vinto o vinceranno tanti trofei c’è anche il nome di Paulo Dybala che è comparso nella prima tranche di candidature.

Nella giornata di oggi, dunque, usciranno i 30 giocatori che si contenderanno il premio individuale più ambito da ogni calciatore, quel pallone che non si può calciare ma che è voluto da tutti poiché dimostra quanto si è fatto bene sul terreo di gioco e, solitamente, chi se lo aggiudica è colui che si è messo la propria squadra sulle spalle oppure mostra la differenza che si è fatto all’interno di tutte le competizioni con un occhio particolare a quello che si è fatto in Champions League, torneo più importante a livello europeo.

Pallone d’Oro: i primi candidati

Paulo Dybala sta facendo la differenza alla Juventus tant’è che è finito nella prima tranche dei candidati al Pallone d’Oro che conferma quanto bene sta facendo la Joya, paragonato più volte al suo connazionale Lionel Messi che, per ora, pare inarrivabile.

Insieme al talento argentino della Vecchia Signora ci sono nomi di alto livello come quello del nuovo leader del Psg che è stato pagato 222 milioni, cifra colossale che ha subito tante critiche ovvero Neymar o altri giocatori top come Luka Modric su cui il Real Madrid ha costruito il centrocampo o Kante, perno inamovibile del Chelsea di Antonio Conte.

Gli altri partecipanti, peraltro, usciranno a scaglioni. I prossimi cinque giocatori verranno mostrati alle 12 poi alle 14, 17.50, 18.35 e infine, alle 19.15. Il giocatore più atteso è sicuramente Cristiano Ronaldo che, tra l’altro, pare il candidato principale ad aggiudicarsi il suo personalissimo quinto Pallone d’Oro.