Panama Papers, spunta il nome di Adriano Galliani

Anche il Milan coinvolto nello scandalo Panama Papers! Secondo quanto riferito poco fa dal Corriere dello Sport, all’interno dell’ormai famoso archivio di documenti ci sarebbero anche i nomi di Adriano Galliani e di due società collegate al Presidente Silvio Berlusconi. Ma andiamo a vedere i dettagli.

“Sport Image International” questo il nome della società legata al Presidente rossonero (con sede alle Isole Vergini) e comparsa nell’enorme archivio dello studio Mossack Fonseca. La stessa coinvolta alcuni decenni fa in un’indagine legata a presunti pagamenti in nero degli stipendi di campioni come Gullit e Van Basten.

In tutto ciò spunta anche il nome di Adriano Galliani (amministratore della società) e di altri due dirigenti legati a Fininvest. Ma non solo, dietro a tutto ciò ci sarebbero anche i nomi dell’avvocato David Mills e di Flavio Briatore, ex-manager di Formula 1 uscito dal giro ormai da diversi anni.

Questa notizia non fa altro che aumentare la tensione, già alta, all’interno di casa Milan. Si attendono risposte immediate da parte dei diretti interessati.

LEGGI ANCHE Il Milan di Brocchi: in difesa ritorna Mexes

LEGGI ANCHE Galliani ascolta Preziosi: “Suso per 10 Milioni…”