Pancaro Esonerato? Allenatore Catania a rischio Esonero

VOTA QUESTA NOTIZIA

Giuseppe Pancaro potrebbe essere esonerato dal Catania Calcio. L’allenatore rossazzurro è attualmente a rischio esonero e la sconfitta subita ad opera della Casertana potrebbe essere l’ultimo tassello di un quadro abbastanza deprimente. Dopo un brillante avvio di stagione il Catania ha fatto numerosi passi indietro e adesso la sua permanenza nel campionato di Lega Pro è in forte dubbio.

Dal migliore attacco delle prime giornate confermato per tutto il 2015 si è passati al peggiore attacco in questo 2016 con soli 3 gol segnati. Sinonimo di malessere che la società rossazzurra potrebbe cercare di risolvere attraverso l’esonero del proprio allenatore Pancaro. Qualcosa sembra essersi rotto e una prova viene anche dalla partita di oggi persa contro gli uomini di Romaniello. Durante Catania-Casertana c’è stata la prima contestazione della Curva Nord al proprio allenatore.

Fino ad oggi i tifosi etnei hanno sempre sostenuto la squadra, ma la sconfitta maturata contro la Casertana unita alle scarse motivazioni mostrate sul terreno di gioco dai calciatori rossazzurri, hanno spinto la Curva Nord a scendere in campo e potrebbero indurre la società a prendere importanti decisioni. A rischio la panchina: mister Pancaro verrà esonerato?

Leggi anche: