Pancaro Esonerato, Gautieri Nuovo Allenatore Catania?

Sono tempi duri in casa Catania. Nelle prossime ore il tecnico Giuseppe Pancaro potrebbe essere esonerato dalla società etnea. Chi sarà il nuovo allenatore in caso di esonero? Tra i nomi emerge Gautieri che, secondo le ultime indiscrezioni, pare essere il favorito.

Carmine Gautieri nella scorsa stagione ha allenato il Livorno. La sua avventura con la squadra toscana terminò con l’esonero a gennaio 2015 e a distanza di un anno l’ex attaccante potrebbe tornare ad allenare. La panchina in questione è quella del Catania, occupata da Pancaro ma scricchiolante visti gli scarsi risultati ottenuti in questa seconda parte del campionato, in ultimo la sconfitta contro la Casertana. Il tecnico rossazzurro potrebbe essere esonerato nelle prossime ore e Gautieri pare essere un ipotetico sostituto.

L’ex Livorno non è però il solo in lista. Oltre a Gautieri ha importanti chance anche Pagliari, quindi si fanno anche i nomi di altri allenatori quali Novellino e Lerda. Nel caso in cui Pancaro venisse esonerato, il nuovo allenatore del Catania potrebbe essere uno di loro.

Leggi anche: