Pantaleo Corvino alla Fiorentina: nuovo Direttore Generale

Pantaleo Corvino è il nuovo direttore generale della Fiorentina, pochi minuti fa la società toscana ne ha dato l’annuncio ufficiale tramite comunicato.

Nuovo acquisto in casa Fiorentina, ma questa volta non si tratta di un calciatore. È stato annunciato proprio in questi minuti l’approdo di Pantaleo Corvino in viola, nelle vesti di direttore generale dell’area tecnica. Non si tratta esattamente di una new entry, perché Corvino aveva già avuto modo di lavorare alla Fiorentina in passato, precisamente dal 2005 e il 2012.

La Fiorentina ha deciso di circondarsi, in vista della stagione 2016-2017, di nuove figure professionali, primo fra tutti è proprio Pantaleo Corvino che ha firmato con la società dei Della Valle un contratto biennale come direttore generale dell’area tecnica e “sarà al vertice – si legge nella nota ufficiale del club – di un comparto che verrà ampliato e arricchito da nuove figure professionali. Affidandosi alle competenze, all’esperienza e alle qualità professionali di Pantaleo Corvino, la Fiorentina è certa di garantire un riferimento costante alla Prima squadra e una guida per l’area scouting e il settore giovanile viola”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA FIORENTINA