Paok-Fiorentina, Diretta su TV8 Gratis e in Chiaro

Ecco dove poter vedere la partita tra Paok Salonicco e Fiorentina, gratis e in chiaro in diretta su TV8.

La filosofia, contro l’arte, il mondo ellenico, contro il rinascimento italiano, anche questa è la sfida di Europa League che vedrà contrapporsi il Paok Salonicco e la Fiorentina. Ecco dove vederla.

C’è molta attesa tra tutti gli appassionati di calcio, per questa interessantissima sfida di Europe League riguardante il guppo J,  tra i greci, padroni di casa del Paok Salonicco ed i viola della Fiorentina. Ci si aspetta una partita combatuta, considerando sia l’orgoglio greco, con i bianconeri di Grecia che vorranno certamente riscattarsi dopo l’eliminazione al turno preliminare di Champions League ad opera dell’Ajax. Oltre alla voglia di riscatto da parte dei greci, però va considerata anche  la qualità della formazione di mister Paolo Sosa, la quale vorrà certamente mettere a tacere qualche critica di questo inizio di stagione.

Dunque sarà una partita molto interessante, forse anche entusiasmante, una sfida che nessun appassionato di calcio può perdersi, ma come si può fare per vederla? Semplice, basta premere il canale 8 dei vostri telecomandi, perché la partita sarà trasmessa in chiaro da TV8, anche nota come MTV.

Leggi anche: