Paok-Fiorentina, Formazioni e Pronostico

Ecco quali saranno le formazioni che scenderanno in campo, con i consigli per le vostre scommesse

La nuova avventura in Europe League della Fiorentina sta per iniziare e lo farà dalla Grecia, dove con inizio alle 21:05 allo stadio Toumba, i gigliati affronteranno il Paok Salonicco: ecco le formazioni ed il pronostico.

La Fiorentina fa parte del girone J, oltre ad essa ne fanno parte ovviamente il Paok, il Qarabag e Slovan Liberec. Considerando la qualità delle sue avversarie, la squadra allenata da Paulo Sosa è certamente la favorita per la conquista del primo posto, ma non deve assolutamente peccare di presunzione.

Ma quali saranno i 22 calciatori che daranno vita alla sfida dal primo minuto? Innanzitutto la Paulo Sosa, potrebbe concedere un giorno di riposo ad Ilicic, mentre difficilmemente sceglierà di fare a meno di Borja Valero.

Probabili Formazioni:

PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Glykos; Leo Matos, Tzavellas, Crespo, Leovac; Canas, Shakhov; Djalma, Facundo Pereyra, Garry Rodrigues; Athanasiadis.

FIORENTINA (3-4-2-1): Lezzerini; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori; Tello, Borja Valero, Badelj, Maxi Oliveira; Bernardeschi, Zarate; Babacar.

Alcuni probabilmente hanno la voglia di scomettere, ma quale è la scommessa con più possibilità di vittoria? Considerando che il segno è quotato a 2,85, quello 3,25 ed il 2 imvece a 2,50 si potrebbe scommettere sul pareggio, considerando sia la maggior qualità dei viola, sia il fatto che i greci giochino in casa.

EUROPA LEAGUE TUTTE LE NOTIZIE