CONDIZIONI BERLUSCONI – Paolo Berlusconi è andato a trovare il fratello Silvio in ospedale e l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcune sue dichiarazioni sulla salute del presidente rossonero.

Il fratello del presidente rossonero, Silvio Berlusconi, ha infatti dichiarato: “L’ho trovato molto riposato dopo quattro ore di sonno. Non è da lui dormire così tanto, ma forse ne aveva davvero bisogno. Un rinnovato impegno in politica? Noi lo aspettiamo, certo. Sono convinto che il Signore gli darà una mano perchè lui lo merita. L’umore? L’ho trovato indubbiamente di buon umore“.

Trapelano quindi indicazioni confortanti sulle condizioni del presidente Berlusconi, per quelli che saranno giorni decisivi per lui e per la società del Milan. Solo un Berlusconi al 100% della forma potrà prendere la decisione migliore per la squadra rossonera e per quella che in fondo, non bisogna smettere di ricordarlo, è anche una sua azienda, forse quella a cui tiene di più. Si attendono altre importanti indiscrezioni nei prossimi giorni