Papera Neuer in Arsenal-Bayern Monaco 2-0 (Video)

Quando la super sfida tra Arsenal e Bayern Monaco sembra stia per concludersi sul punteggio di 0-0, grazie alla grande prestazione di Neuer e Cech, proprio l’attuale numero uno al mondo combina l’irreparabile.

Punizione dalla destra per i Gunners: parte il cross teso all’altezza del dischetto del rigore, l’estremo difensore della Nazionale tedesca esce ma manca clamorosamente il pallone, favorendo l’intervento di Giroud, che spinge in rete la palla dell’1-0, aiutandosi per altro con il braccio, come evidenziano nettamente i diversi replay.

I bavaresi, dunque, sono costretti a catapultarsi in avanti alla ricerca del pareggio, sfiorato più volte da Muller e Lewandovski, fermati da un Cech davvero in giornata di grazia. Nei minuti di recupero, i padroni di casa trovano addirittura il raddoppio con Mesut Ozil, nonostante la parata straordinaria del vero Neuer, che pensava di essere riuscito a tirar fuori il pallone dalla porta. Al termine dei 90 minuti, l’undici di Wenger batte 2 a 0 la squadra di Guardiola.

LA PAPERA DI NEUER IN ARSENAL-BAYERN MONACO 2-0

BAYER LEVERKUSEN-ROMA 4-4: GLI HIGHLIGHTS

Finisce invece 4-4 la gara tra Bayern Leverkusen-Roma. Una gara spettacolare tra due squadre che non hanno badato assolutamente a conservare il risultato, ma cercare un gol più degli avversari e così è venuta fuori una gara da ricordare: clicca qui e guarda gli highlights.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE