Parla Galliani dopo Genoa-Milan: "Fly Emirates? Barbara sta parlando con loro…"

Il Milan vive ancora nell’entusiasmo dopo la bella vittoria di Genova contro la formazione di Gasperini che ha rilanciato la stagione rossonera che potrebbe davvero chiudersi con la sorpresa Europa League. Nessuno infatti avrebbe puntato nulla sulla squadra di Seedorf che ora è la favorita per centrare la qualificazione alla prossima competizione europea, derivata dalla vecchia Coppa UEFA.

Un bel momento per i rossoneri che ora sono attesi da una doppia sfida interna con Catania e Livorno che potrebbe regalare il fatidico quinto posto a discapito di altre concorrenti. A parlare all’indomani della sfida contro il Genoa è Adriano Galliani, intervenuto alla TIM Junior Cup presso l’Oratorio Kolbe di Milano: “Il mercato di gennaio per fortuna sta dando i suoi frutti, con Honda e Taarabt che hanno dato solidità al centrocampo, oltre a Rami che sta facendo molto bene. Negli anni ho fatto un po’ di esperienza per capire l’andamento delle stagioni e come operare sul mercato. Chi arriverà in estate? Ora non si può dire, anche perché altrimenti il prezzo aumenterebbe”.

Inoltre una chiusura anche su Honda e sulle possibili voci circa l’ingresso di soci dalla Fly Emirates, già sponsor del Milan: “Honda sta dimostrando di poter valere la numero 10, ma deve crescere e fare anche molta esperienza, mentre sulla Fly Emirates posso dire che Barbara sta parlando con loro e dovrete chiedere a lei non appena sarà in Italia.”

Leggi anche: