VOTA QUESTA NOTIZIA

Parma-Albinoleffe è una delle partite più attese di questa sesta giornata di Lega Pro 2016/17, girone B. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming gratis. 

Stasera 24 settembre 2016, alle ore 20.30, è in programma la partita di Lega Pro 2016/17 tra Parma e Albinoleffe, valevole per la sesta giornata del campionato. La squadra di casa, dopo la promozione dalla Serie D, quest’anno si sta comunque mantenendo nelle zone alte e naviga al 6° posto con 8 punti in 5 partite. Gli ospiti sono invece all’11° posto con 6 punti in 4 partite, quindi una in meno rispetto agli avversari.

Dove vedere Parma-Albinoleffe in streaming gratis?

Parma-Albinoleffe potrà essere seguita in streaming gratis su Rojadirecta e Ucciocalcio, ma anche su Lega Pro Channel, il canale ufficiale che permetterà di seguire tutte le partite della stagione 2016/17.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo, alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Probabili formazioni Parma-Albinoleffe

PARMA (4-3-3) – Zommers; Coly, Canini, Lucarelli, Nunzella; Baraye, Corapi, Scavone; Nocciolini, Calaiò, Melandri.
A disposizione: Coric, Benassi, Saporetti, Garufo, Messina, Ricci, Giorgino, Miglietta, Simonetti, Guazzo, Mastaj, Evacuo.
Allenatore: Apolloni.

ALBINOLEFFE (3-5-2) – Coser; Zaffagnini, Gavazzi, Magli; Guerriera, Giorgione, Loviso, Agnello, Cortellini; Virdis, Mastroianni.
A disposizione: Cortinovis, Fratus, Scrosta, Dondoni, Mondonico, Mandelli, Gonzi, Ammirati, Moreo, Anastasio, Ravasio, Minelli.
Allenatore: Alvini.

LEGGI ANCHE: