Parma calcio news, Malesani compra Coppa Uefa all’Asta?

Clamorose news da Parma! Una coppa vinta dai ducali, la Coppa Uefa del 1998, potrebbe essere comprata all’asta da Malesani, l’allora allenatore dei gialloblù.

La notizia che rimbalza dall’Emilia è appunto questa: Malesani avrebbe intenzione di comprare all’asta il trofeo che ha vinto nella stagione 1997-98, quella in cui, al termine di una favolosa cavalcata europea, i ragazzi allenati dal veronese riuscirono a conquistare il trofeo, tuttora l’ultima edizione della Coppa Uefa conquistata da una squadra italiana. Nostalgia o narcisismo? Difficile dirlo. Probabilmente se Malesani decidesse davvero di presentare un’offerta per il trofeo, sarebbe per aiutare il club ducale, adesso in Serie D, e per riportare, almeno a casa propria, un po’ di storia del Parma Fc.

La base d’asta è 50 mila euro: dovranno passare altri cinque giorni e Malesani saprà se riuscirà a portare a casa la coppa, con l’apertura delle buste fissata per il 12 ottobre alle 10 del mattino, l’ora in cui scadrà il termine per la presentazione delle offerte. Malesani ricompra la Coppa Uefa all’asta?

Leggi anche –> La notizia circolava già da agosto…

Leggi anche –> Il Parma è su Sky!