Parma-Forlì: Diretta Tv e Info Streaming su Sky Sport

Alle ore 15.00 di oggi, domenica 18 ottobre 2015, si disputerà Parma-Forlì, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie D 2015-16. CalcioNow.it vi offre le info per vedere la sfida in diretta tv e streaming. Sky Sport offrirà ai propri abbonati la possibilità di vedere Parma-Forlì in diretta tv sul canale Sky Calcio 8 HD e in streaming, per pc, smartphone e tablet, su Sky Go.

Parma-Forlì si presenta come una partita importante per i crociati che dovranno ottenere una vittoria per mantenere il primo posto nella classifica del girone D di Serie D ed evitare di essere raggiunti dall’Altovicentino, attualmente fermo a quota 19 punti e che questo pomeriggio dovrà vedersela con Romagna Centro, militante al quinto posto in classifica con 10 punti conquistati nel corso delle precedenti otto giornate.

Il Parma è costretto dunque a vincere e Parma-Forlì si presenta come una delle partite più interessanti della nona giornata del girone D del campionato 2015-16 di Serie D che sarà possibile seguire in diretta tv e streaming su Sky Sport.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE D