Parma-Juventus: probabili formazioni e diretta tv

A Parma i bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva, mentre i padroni di casa vorranno vincere la prima partita della stagione davanti al loro pubblico.

Siamo solo alla terza giornata, ma il campionato già da oggi potrebbe prendere una direzione che va da 7 anni verso Torino. In questo senso, Parma-Juventus di oggi potrebbe dare ulteriori conferme.

La partita del Tardini

I padroni di casa, dopo aver fatto un gran calciomercato che dimostra la volontà di rimanere nella massima serie, vorranno conquistare i primi 3 punti della stagione davanti al proprio pubblico. Non sarà facile visto che l’avversario che ha di fronte è la Juventus, ma davanti al propri tifosi il Parma proverà l’impresa. I bianconeri invece, vogliono conquistare altri 3 punti per rimanere in cima alla classifica. Nell’ultima partita contro la Lazio abbiamo visto una squadra che ha sempre la stessa fame di vincere nonostante i continui successi in questi anni. Il Parma è un avversario abbastanza semplice ma abbassare la guardia potrebbe portare un risultato inaspettato.

Probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Parma-Juventus

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio

Risultati immagini per parma juve

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo

Risultati immagini per parma juve

Diretta tv

La partita Parma-Juventus avrà inizio alle ore 20:30 è sarà visibile esclusivamente su DAZN.