Parma-Napoli 1-0 Ampia Sintesi e Highlights

Calcionow vi propone l’ampia sintesi e highlights di Parma-Napoli 1-0, posticipo della 32esima giornata del Campionato di Serie A. Quella del Tardini è stata una partita poco entusiasmante con poche occasioni da gol da una parte e dall’altra. A decidere il match ci ha pensato Marco Parolo che con il suo gol ha regalato 3 punti preziosissimi alla sua squadra che ha raggiunto in classifica la zona Europa League.

Il priomo tempo si apre con il Napoli che cerca di fare la partita. Al minuto numero 10 gli azzurri vanno in gol ma l’arbitro annulla la rete di Fernandez per una posizione di fuorigioco dell’argentino. Al 30esimo è ancora Napoli con Inler che prova la botta dalla distanza, palla che però finisce fuori alla destra di Mirante.

Il match si ravviva nel secondo tempo con il vantaggio dei ducali con Marco Parolo che al 55esimo trova il gran destro che mette fuori causa Reina e i tanti tifosi azzurri presenti al Tardini.  Il Napoli cerca in tutti i modi di recuperare il risultato ma il Parma fa buona guardia. Al 75esimo gli azzurri reclamano un calcio di rigore per un netto fallo di Mirante su Duvan Zapata. L’arbitro Bergonzi però giudica l’episodio come simulazione da parte dell’attaccante che si becca anche il cartellino giallo. Alla fine termina 1 a 0 per il Parma che ora sogna un posto in Europa League. Per la squadra di Benitez un brutto k.o che frena ogni ambizione per il secondo posto.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI PARMA-NAPOLI