Parma-Napoli, Probabili Formazioni (10 maggio 2015)

Parma-Napoli è la sfida di Serie A che si giocherà domenica alle 18. Le due formazioni scenderanno in campo con obiettivi diversi. I ducali per onorare al meglio questo finale di campionato e mettere in mostra giovani interessanti, i partenopei per rimanere in scia delle romane in chiave Champions e magari rosicchiare qualche punto dato che entrambe hanno degli impegni abbastanza difficili.

Donadoni non ha molte scelte da fare e l’unico dubbio di formazione è che giocherà tra Mauri e Lila con l’italo-argentino nettamente favorito. L’ex di turno Santacroce dovrebbe partire dalla panchina nel 3-5-2 ducale dove Gobbi e Varela saranno gli esterni di centrocampo. In attacco visto che anche Belfodil ha rescisso il suo contratto, scelte quasi obbligate con la coppia Coda-Ghezzal.

Nel Napoli Benitez farà turnover in vista del ritorno di Europa League contro il Dnipro. Possibile che Maggio e Britos riposino a favore di Henrique e Koulibaly. Ballottaggio anche tra Ghoulam e Strinic con l’algerino favorito. A centrocampo ci sarà l’ex Gargano con Inler, in attacco invece spazio a Gabbiadini e Mertens dietro a Duvan Zapata.

Probabili Formazioni Parma-Napoli:

Parma (3-5-2): Mirante; Mendes, Costa, Feddal; Gobbi, Mauri, Jorquera, Nocerino, Varela; Coda, Ghezzal

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano; Mertens, Gabbiadini, Insigne; Zapata

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A