Parma-Padova Streaming Sportube: Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Tra poche ore si disputerà per la Lega Pro, Parma-Padova, vediamo dove seguire la diretta live in Tv e lo streaming su Sportube della partita.

Alle 16.30 si affrontano Parma e Padova, separate tre punti in classifica, gli emiliani terzi tra le altre cose si trovano ad un solo punto dalle due squadre in testa, Bassano e Venezia, mentre i veneti, settimi attualmente, possono scalare posizioni importanti in caso di successo.

Tutte le news sulla Lega Pro 2016/17

Gli emiliani sono scivolati terzi dopo il pareggio a reti bianche a Macerata, mentre il Padova ha ottenuto un importante successo in casa contro il Feralpi Salò, di certo il girone B della Lega Pro offre spunti interessanti nelle posizioni alte della classifica.

Parma-Padova: Streaming Sportube.tv

La partita del Tardini, potrà essere seguita, come tutti gli incontri di Lega Pro sul canale Sportube, visibile online, ricordiamo come il pacchetto possa essere scaricato in tre modi diversi, 2,90 euro per una singola partita, mentre è 19,90 e 39,90 rispettivamente per trasferte e ciascun incontro della propria squadra del cuore, lo Streaming Gratis e la diretta live di Parma-Padova, partirà alle 16.30.