Parma-Teramo Streaming Sportube, Diretta Live Tv (Lega Pro 2016-17)

Parma-Teramo è una delle sfide valevoli per la 18a giornata di Lega Pro, Girone B. Ecco dove vederla in diretta live e streaming su Sportube.tv

Il Parma riparte dopo la sofferta vittoria contro il Sudtirol di alcuni giorni fa ed oggi, 11 dicembre 2016, se la vedrà contro un Teramo in gran forma per la 18a giornata di Lega Pro, Girone B. Ecco come vedere il match in diretta live e streaming su Sportube.tv a partire dalle ore 14.30.

Diretta Tv Parma-Teramo dove vedere la partita?

Per vedere la partita Parma-Teramo in diretta tv basterà sintonizzarsi su Sportube.tv. Il servizio è collegato a Lega Pro Channel ed è, da questa stagione, a pagamento. Queste le tariffe: 2,90 euro per una singola partita, 19,90 euro per le trasferte, 39,90 per una singola squadra.

Parma-Teramo: i numeri delle due squadre

Dopo il caos societario delle ultime giornate, in casa Parma stavano già nascendo i primi malumori per le prestazioni finora deludendi del nuovo allenatore D’Aversa. Alcuni giorni fa, contro il Sudtirol, finalmente il ritorno alla vittoria, che rilancia gli emiliani a -6 dalla vetta.

Dall’altra parte abbiamo invece un Teramo che nelle ultime cinque ha collezionato tre vittorie e due sconfitte. Un cammino comunque niente male e che fa pensare ad una sfida abbastanza equilibrata.

Fallimento Parma Calcio, Ghirardi: nessun maxisequestro