Parodia Autogol, Champions League: Mission Impossible Roma (Video)

Allegri spera di emulare quanto fatto da Di Francesco ieri sera

Quanto accaduto ieri sera alla Roma in Champions League, è stato qualcosa da Mission Impossible, il riferimento non è un caso, come nella parodia degli Autogol di cui vi faremo vedere il video, e nel quale viene fatta l’imitazione di Max Allegri, tecnico della Juventus, impegnata stasera a Madrid contro il Real, in un’impresa ancora più complicata.

Cosa hanno fatto i giallorossi ieri sera

Un’impresa tra le più importanti della storia giallorossa, all’Olimpico è andata in scena una rimonta stellare da parte della squadra allenata da Di Francesco, nonostante il 4-1 dell’andata a Barcellona, la Roma è riuscita nell’intento di vincere 3-0 e qualificarsi in semifinale di Champions League, raggiungendo nell’aggregato tra andata e ritorno, i catalani, ma sfruttando il gol in più in trasferta. A colpire, è stato però l‘atteggiamento di grande personalità dei capitolini, di fronte ad un’evanescente prova degli avversari, pur essendo Messi e compagni, più abituati a giocare questo tipo di sfide.

Come si presenta la Juventus al Bernabeu

Sono 3 anche i gol da recuperare per la Juventus, ma con una differenza non da poco, il ritorno i bianconeri lo disputeranno in trasferta al Santiago Bernabeu, dopo aver perso nettamente in casa all’andata. Sperare non costa nulla, ma l’impresa è tra quelle più complesse, contro tra l’altro i campioni d’Europa in carica di uno scatenato Cristiano Ronaldo. Di sicuro Allegri ha fatto capire alla vigilia di crederci, e proprio sull’allenatore toscano, è stata fatta una divertente imitazione da parte degli Autogol, nel loro ultimo video viene rappresentato in versione Mission Impossible, film d’azione celebre con protagonista Tom Cruise.

Le immagini della Parodia

Vediamo a questo punto i riferimenti sugli incontri di Champions League di Roma e Juventus da parte degli Autogol, nel video, seguente la Parodia in cui viene imitato Allegri impegnato in una Mission Impossible come quella di stasera.