Parodia Autogol, Inter Bells e Presidente Milan

L'ultimo video del trio riguarda le due squadre milanesi, con riferimenti a Mister Li ed a Thohir

L’ultima parodia degli Autogol fa riferimento al video Inter Bells e prende di mira il presidente del Milan, Mister Li, dopo la doppia sconfitta delle milanesi in settimana, il trio comico ha proposto con la consueta ironia, quanto accaduto nello scorso week end alle due squadre meneghine.

Il momento dei rossoneri

La sconfitta dei rossoneri è stata la settima in diciassette partite di campionato, otto sono quelle stagionali, troppe per una squadra ambiziosa come quella allestita in estate. Molti acquisti ma poco rendimento, il cambio di allenatore non sembra ancora aver sortito alcun effetto benefico alla squadra, ed anzi con le piccole, dove Montella aveva ottenuto una media punti lusinghiera, a fronte di nessun risultato positivo nei big match, il Milan ha registrato con Gattuso due brutte figuracce contro le ultime due della classifica, concedendo l’unico punto sin qui colto dal Benevento, e perdendo nettamente contro il Verona nella giornata di ieri.

inter-milan il derby della madonnina

La sconfitta dei nerazzurri

Diverso il discorso relativo ai nerazzurri, i quali alla sconfitta non erano abituati, il ko interno contro l’Udinese di sabato pomeriggio, ha registrato infatti la prima sconfitta stagionale dell’Inter, costata però cara in classifica agli uomini di Spalletti, non più primi e scavalcati dal Napoli e dalla Juventus, con la Roma a due lunghezze e con una gara da recuperare.

Il riferimento dell’ultima Parodia

Riguardo alla sconfitta dei nerazzurri, non è parsa inosservata la presenza dopo tanti mesi del presidente Erick Thohir, noto per non portare molta fortuna quando si presenta a San Siro. Proprio per questo gli Autogol hanno fatta loro la canzone Inter Bells, riferendosi al tycoon indonesiano di non venire più allo Stadio. Sul Milan, viene invece doppiata la Conferenza Stampa del presidente Li fatta alcuni mesi fa, storpiandola anche in questo caso, con punzecchiature alla squadra ed ai dirigenti per i soldi spesi male in estate.

Il Video

Potete dunque vedere il video del trio lombardo, diventato noto sul web, nelle immagini seguenti, attraverso la loro ultima Parodia relativa al presidente del Milan ed alla canzone Inter Bells, ecco come gli Autogol ci scherzano su.