Parodia Autogol: Sorteggi Quarti Champions (Video)

Le imitazioni di Totti ed Allegri nel commentare il sorteggio in cui le italiane hanno pescato le spagnole

Nella giornata di oggi, si sono svolti i sorteggi per stabilire gli accoppiamenti ai quarti di finale della Champions League, proprio per questo gli Autogol ne hanno fatto una parodia, attraverso le imitazioni dei vari personaggi coinvolti e non.

Gli accoppiamenti di oggi

Dal prossimo 3 aprile la Champions ritornerà con i quarti di finale, dopo quanto accaduto agli ottavi, con le eliminazioni eccellenti di Psg e Manchester United, sono rimaste 8 le squadre a contendersi il titolo. Tra gli accoppiamenti, spicca il derby inglese tra City e Liverpool, all’unica tedesca rimasta, il Bayern Monaco, è toccato invece il Siviglia, una delle tre spagnole ancora in gioco, le altre due sono capitate alle italiane, infatti il Barcellona giocherà contro la Roma, mentre alla Juventus toccherà la squadra campione in carica, il Real Madrid.

Le avversarie di Roma e Juventus

La Roma, dopo aver superato brillantemente il girone con Chelsea ed Atletico Madrid, e negli ottavi lo Shakhtar, andrà a sfidare una delle favorite del torneo, il Barcellona di Valverde. I catalani, trascinati da un Messi a quota 100 reti in Champions, sono attualmente primi nella Liga. Proprio nel campionato spagnolo, il Real si trova terzo e lontano dalla vetta, ma i madrileni hanno vinto tre delle ultime quattro edizioni della competizione, nell’unica volta dell’ultimo quadriennio in cui sono usciti, era stata la Juventus a fermarli in semifinale, tre anni fa, ma nella finale scorsa hanno prevalso gli uomini di Zidane, i quali hanno conquistato la dodicesima. Di certo, le italiane non sono state fortunate in questi sorteggi.

Il Video in cui si ironizza sui sorteggi

Nelle immagini seguenti, non mancano i personaggi imitati dal celebre trio, da Nedved a Totti, passando anche per Montella, Allegri e Piccinini. Ecco il video con cui gli Autogol hanno proposta l’ultima parodia sul web, con riferimento ai sorteggi dei quarti di finale di Champions svolti in data odierna.