Parodia Autogol: Video Asta Fantacalcio 2018

Tutti alla ricerca di CR7

In questi giorni è scoppiata la mania relativa all’asta per il Fantacalcio per quanto riguarda la stagione 2018-19, occasione per gli Autogol di fare un video con annessa parodia sui modi di fare dei vari partecipanti a questo gioco, specie dopo quanto accaduto questa estate nel mercato italiano.

L’interesse per questo gioco

Da lustri il fantacalcio è un gioco prediletto da molti italiani, i quali si sostituiscono alle società potendo disporre di un determinato budget, e secondo esso stilare una propria rosa e la formazione contro altri giocatori, denominati fantaallenatori. Questa estate si è caratterizzata poi per un mercato scoppiettante in Italia, come non accadeva da tempo. Su tutti l’acquisto di Cristiano Ronaldo alla Juventus. In molti hanno scatenato l’asta sull’asso portoghese, ma non solo lui è atteso, altri colpi importanti hanno realizzato le squadre di Serie A, senza dimenticare chi è rimasto, come ad esempio il centrocampista della Lazio, Milinkovic Savic.

Le immagini relative all’asta

Come potete vedere nelle immagini seguenti, hanno partecipato al video anche giocatori del campionato italiano, come nel caso di Cutrone e Romulo, ecco la parodia realizzata dagli Autogol riguardo all’asta per il Fantacalcio 2018, diverse le scene surreali.