Partite in Tv oggi, Germania-Olanda e Inghilterra-Francia: dove in Diretta?

Sono numerose le gare amichevoli che vanno in scena questa sera. Ma Germania-Olanda e Inghilterra-Francia dove si potranno vedere in diretta tv? Nonostante gli attentati di Parigi, che hanno portato a cancellare Belgio-Spagna, si torna in campo anche per dare un segnale di forza contro chi vuole che il terrore si impadronisca della quotidianità Tanto che anche a Bologna è stata confermata la gara amichevole tra Italia-Romania che potrà essere vista in diretta tv su Rai Uno.

GERMANIA-OLANDA: DIRETTA TV SU PREMIUM SPORT

Germania-Olanda sfida dal grande fascino sará visibile su Premium Sport, che ha acquistato i diritti per la trasmissione della gara che inizia alle ore 20.45; telecronaca di Ricky Buscaglia e Roberto Cravero. I padroni di casa giocheranno con Gomez unica punta e con il romanista Rudiger che dovrebbe partire titolare, mentre gli Orange sono in fase di rinnovamento dopo la mancata qualificazione a Euro 2016 e quindi vorranno almeno mettere in cascina un risultato di prestigio.

INGHILTERRA-FRANCIA: DIRETTA TV SU FOX SPORTS

Grande attesa per Inghilterra-Francia. La gara di Wembley si potrà vedere in diretta tv su Fox Sports a partire dalle ore 20.45. Qui si andrà oltre il dato calcistico perché ci sarà il ricordo dell’attentato che venerdì scorso ha colpito Parigi e quindi l’inno transalpino risuonerà con tanto vigore per far capire che la violenza non abbatte il cuore dell’Europa.

Leggi anche: