Pato all'Inter? L'agente: "E' una possibilità"

La notizia di mercato che vorrebbe Pato all’Inter ha scosso, e non poco, il mondo nerazzurro. Il colpo a sorpresa per l’attacco nerazzurro, infatti, oltre ad essere uno sgarbo ai cugini del Milan, sarebbe un fulmine a ciel sereno perché fino a domenica pomeriggio il nome di Pato non era mai comparso accanto a quello dell’Inter. Il suo procuratore, Gilmar Veloz, ha voluto fare il punto su questi rumors ai microfoni di Fc Inter News.

“Non ho sentito nessun dirigente dell’Inter, ma Pato all’Inter è una possibilità concreta. Al momento non abbiamo viaggi in programma per l’Italia ma sia io che Pato speriamo che lui possa tornare nel vostro campionato. Non sarà una conferma ufficiale ma, a voler analizzare le parole dell’agente, sembra che l’affare sia molto avviato e che ci sia reale intenzione delle parti.

Pato all’Inter diventa, dopo le parole di Veloz, una pista molto calda. Ausilio ha lavorato sotto traccia per convincere il brasiliano a venire a Milano. Il nome dell’ex milanista, ad onor del vero, non infiamma la piazza. I tanti infortuni di Pato con la maglia rossonera sono un ricordo troppo recente per lasciar pensare ad un attaccante completamente trasformato: i tifosi si accontenteranno?

Leggi anche–> Sportmediaset: “Pato all’Inter”