Pato all'Inter? Sportmediaset lancia la bomba di mercato

Pato all’Inter è la clamorosa bomba di mercato lanciata da Sportmediaset. Secondo la nota redazione giornalistica, infatti, l’Inter avrebbe messo gli occhi sull’ex attaccante del Milan, ora al San Paolo in prestito dal Corinthians. Ad avvalorare la tesi ci sarebbero tre indizi: Pato avrebbe acquistato una villa nei pressi di Appiano Gentile, avrebbe una nuova auto con targa italiana e, soprattutto, avrebbe confidato l’ipotesi del trasferimento ad una persona a lui molto vicina.

Mazzarri avrebbe già dato il benestare ad Ausilio per chiudere quest’operazione di mercato e consumare una vendetta nei confronti del Milan, sperando che in nerazzurro Pato possa riprendersi dopo anni bui in cui ha dovuto fare i conti con tanti problemi fisici. Pato sarebbe, inoltre, quel tipo di giocatore che Mazzarri vuole per il suo reparto offensivo, in quanto può giocare sia da punta sia come attaccante esterno permettendo così diverse trasformazioni di modulo.

L’unica incognita è legata alle condizioni di forma del brasiliano, notoriamente un calciatore non sempre integro durante la sua carriera. Sportmediaset, però, crede fortemente in Pato all’Inter e si parla di trattativa già molto avviata, che potrebbe chiudersi durante la settimana portando il brasiliano direttamente nel ritiro di Pinzolo.

Leggi anche–> Mercato Inter, nomi e trattative per l’attacco