Paulinho alla Juve se parte Vidal? Il brasiliano costa 20 milioni

La Juventus non va mai in vacanza. Dal Cile arrivano le parole, che sembrano un addio, di Arturo Vidal:”il Manchester? Piacerebbe a tutti

Dopo aver chiuso per Evra, la firma del giocatore è arrivata da Los Angeles, ed essere vicini all’acquisto di Iturbe e Morata, mancano pochi dettagli ma i giocatori molto probabilmente vestiranno bianconero, Marotta e Paratici devono anche stare attenti al mercato in uscita.

Dall’inizio del calciomercato si parla di Vidal che potrebbe lasciare Torino ma non c’è stato nulla di concreto. Adesso, invece, sembra che lo United di Van Gaal faccia sul serio e la Juventus si guarda intorno.

I dirigenti bianconeri hanno visto in Paulinho il sostituto ideale di Arturo Vidal. Il centrocampista brasiliano, che non ha brillato nella Selecao, è un giocatore del Tottenham, tutto muscoli e grinta; la sua caratteristica principale non è inventare ma rompere le trame di gioco della squadra avversaria. Gli Spurs lo valutano 20 milioni di sterline che potrebbero essere meno a causa del disastro brasiliano al Mondiale.

Per ora sono solo ipotesi ma la Juventus farebbe bene a pensare al dopo-Vidal per non trovarsi spiazzata.

Leggi anche —>Vidal al Manchester? Van Gaal offre 63 Milioni e Nani

Leggi anche —>Mercato Juventus 2014-15: Pereyra vicinissimo all’Inter

Leggi anche —>Mercato Juve 2014-15: Ogbonna verso il Galatasaray