Paulo Sousa, Conferenza Stampa prima di Napoli-Fiorentina: “Loro più forti”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Alla vigilia del big match di Serie A, Paulo Sousa si presenta in conferenza stampa di certo carico, anche se non un pizzico di realtà e consapevolezza traspare dalle sue parole. La consapevolezze è tutto, infatti: “Loro più forti”. Non si nasconde il tecnico viola, che sotto l’occhio di giornalisti e media aggiunge: “Sono state settimane più o meno identiche a quelle che ci sono state durante le altre soste. Abbiamo lavorato coi giocatori che sono rimasti qua, cercando di migliorare le loro prestazioni”.

Domani sera ecco affrontare il Napoli fuori casa, quali sono gli obiettivi della Fiorentina?:Vogliamo dare continuità a tutto quello abbiamo fatto fino ad ora, fermarsi è importante ma abbiamo svolto un lavoro individuale, visto che era quasi impossibile lavorare di reparto. È un piacere poter competere con colleghi preparati come Sarri o Reja, mi dà la possibilità di migliorarmi. Troviamo una squadra in forma, di altissima qualità: ci dà la possibilità di tornare a crescere”.

Il Napoli è di certo la peggior squadra da affrontare in questo momento, ecco perchè: “È una squadra costruita per vincere il titolo, anche noi vogliamo migliorare. È un processo continuo, frutto del lavoro. La rosa del Napoli è superiore, ma noi possiamo giocarcela con tutti”.

LEGGI ANCHE: