Pavia Calcio, Nuova Società: ecco il proprietario

È stato rifondato oggi il nuovo Pavia: il presidente è l'ex dg, l'allenatore Aimo Diana, ex giocatore di Palermo e Sampdoria.

Il Pavia Calcio riparte dalla Serie D con una nuova società, guidata dal proprietario Massimo Londrosi, tralaltro ex dg del club lombardo. Gli azzurri dovrebbero ripartire dunque dalla quarta serie: il condizionale è d’obbligo, visto che bisogna ancora completare l’iter per l’iscrizione in Serie D dopo l’addio della cordata cinese e la conseguente rinuncia alla Lega Pro.

A comporre la dirigenza saranno, oltre al presidente Londrosi, anche Giacomo Brega, fino a ora responsabile del settore giovanile degli azzurri; Giovanni Vitanza, Antonio Dieni, Maria Cristina Rasparini, che sarà vicepresidente; il costruttore Tiziano Pacchiarotti; e il commercialista Saverio Magagnini, con grande esperienza in Serie B.

L’allenatore nuovo è un vecchio volto della Serie A: Aimo Diana, titolare nel Palermo e Sampdoria  Con lui la squadra deve puntare a conquistare la promozione, anche se non sarà affatto facile: Londrosi è già al lavoro.

IL PAVIA È FALLITO