Pavia-Cittadella: Diretta Tv e Streaming su Sportube (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sabato 3 ottobre alle 17.30, sul prato del Pietro Fortunati, si affrontano Pavia-Cittadella, sfida valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Pro girone A. La gara, come tutte le sfide di Lega Pro, sarà visibile in diretta tv e streaming sul portale Sportube, che detiene i diritti di trasmissione del terzo campionato italiano.

I padroni di casa vivono un momento di forma magico e arrivano dalla vittoria di Cuneo, raggiunta con un uno due da brividi a ridosso del 90’, che ha significato la terza vittoria di fila dopo i tre punti portati a casa contro Pro Patria e Sudtirol. Nessun problema di formazioni per mister Marcolini che, senza dubbio, punterà ancora sullo scatenato Alessandro Cesarini, capocannoniere del girone e miglior marcatore del Pavia, che può vantare il primo attacco del campionato con nove reti.

Situazione un po’ differente, invece, in casa Cittadella, con i veneti che arrivano alla dura sfida contro la seconda della classe dopo il pareggio 1-1 con la Pro Piacenza. Mister Venturato, però, può contare su una difesa di ferro, la migliore del girone con sole due reti subite, e farà il possibile per tornare da Pavia con almeno un punto in tasca, che farebbe morale e muoverebbe la classifica.

CLICCA QUI PER SEGUIRE GRATIS PAVIA-CITTADELLA SU SPORTUBE.TV