Pavia-Como Live: Diretta Streaming Gratis e Pronostico (Lega Pro 2014-15)

Pavia-Como, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la 18a giornata del campionato di Lega Pro Girone A. Il pronostico è favorevole ai padroni di casa che hanno un brillante ruolino di marcia visto che il Pavia al Fortunati è imbattuto: ha collezionato 7 vittorie e un pareggio. Reduce da 2 sconfitte, il Como nelle gare in trasferta ha raccolto 4 successi e subito 4 sconfitte. La gara, si gioca oggi pomeriggio alle ore 18.00, sarà arbitrata da Lanza di Nichelino (assistenti: Galetto e Baccini).

I padroni di casa che si trovano in vetta alla classifica dovranno fare a meno dello squalificato Abbate che è un pilastro della difesa. Questo l’undici che dovrebbe scendere in campo: Facchin; Ghiringhelli, Malomo, Sorbo; Cardin, Rosso, Carotti, Sereni; Cesarini; Soncin, Falconieri. Tra i lombardi non ci sarà Curti in difesa perché squalificato. Questo l’undici che mister Colella dovrebbe scegliere dal primo minuto: Falcone; Marchi, Giosa, Ambrosini; Casoli, Corticchia, Le Noci, Fietta, Fautario; Defendi, Ganz.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Pavia-Como basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 17.45.

CLICCA QUI PER GUARDARE PAVIA-COMO