Pavia-Padova: Diretta Streaming Gratis su Sportube.Tv (31 ottobre 2015)

Sabato 31 ottobre alle ore 20:30, allo stadio Pietro Fortunati, si gioca Pavia-Padova per la nona giornata del campionato di Lega Pro Girone A. La partita potrà essere vista, alle ore 20.30 del 31 ottobre in streaming su Sportube.tv, dove c’è Lega Pro Channel, che fa vedere gli incontri. E’ una partita al vertice quella tra Pavia-Padova, infatti il Pavia con 16 punti è al quarto posto in classifica ad un solo punto dal Cittadella terzo, la squadra di mister Marcolini nell’ultimo turno di campionato hanno rallentato subendo un pareggio contro il Giana Erminio, dopo che avevano conseguito due vittorie con Albinoleffe e Pro-Piacenza.

PAVIA-PADOVA: LE FORMAZIONI

I biancoscudati, invece sono a quota 12 e sono ancora a caccia del primo colpo esterno, dato che fino ad ora fuori casa hanno raccolto 3 pareggi ed una sconfitta, ma vengono da un successo convincente in casa, contro il Mantova per un netto 3-0 ed hanno tutte le intenzioni di continuare a vincere. Gara molto sentita questa per mister Marcolini, che affronta il suo passato, per lui infatti una stagione nel Padova nel 2011/2012. Il mister deve fare a meno per due turni, del difensore Sabato, per squalifica. Mister Parlato invece, recupera Savio Amirante, che dopo un lungo stop è ritornato ad allenarsi da circa due settimane in gruppo, anche se non dovrebbe farcela per il Pavia.

PAVIA-PADOVA SU SPORTUBE.TV

Per vedere mister Marcolini contro il suo passato, appuntamento sabato alle 20.30 su Sportube.tv dove c’è Lega Pro Channel ed è possibile vedere la gara, come già detto in streaming.

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE