Pavia-Real Vicenza Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Pavia-Real Vicenza è una sfida valida per la 38a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv.

Il Pavia ha bisogno di un solo punto per centrare aritmeticamente il terzo posto finale: i lombardi covano ancora qualche speranza di promozione in Serie B tramite playoff e, in caso di pareggio, sarebbero terzi a scapito dell’Alessandria, quarta a tre lunghezze dai biancazzurri e in lotta col Como per la quarta posizione. I biancorossi, invece, a 51 punti non hanno più nulla da chiedere al proprio campionato: veneti già salvi e con l’obiettivo finale raggiunto da tempo. Il Pavia, dunque, brama per ottenere un risultato positivo, ma ha sostanzialmente la testa già al postseason. A questo punto la domanda è un’altra: chi incontreranno i lombardi?

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Pavia-Real Vicenza basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 15,00 di domenica 10 maggio.

CLICCA QUI PER GUARDARE PAVIA-REAL VICENZA