Pavoletti al Napoli, De Laurentiis: “Il 27 si allenerà con noi”

Leonardo Pavoletti è un nuovo giocatore del Napoli. Aurelio De Laurentiis annuncia la sua aggregazione con il gruppo già il prossimo 27 dicembre.

È solo questione di ufficialità (che dovrà arrivare, per legge, il prossimo 3 gennaio), ma Leonardo Pavoletti è già un nuovo giocatore del Napoli. A dirlo è Aurelio De Laurentiis, presidente dei partenopei, che annuncia già la data di arrivo dell’attaccante al centro di allenamento. Ecco un estratto delle sue parole, rilasciato a Radio Kiss Kiss:

Ho firmato ieri i documenti col Genoa, stiamo aspettando che passi le visite mediche, visto che è un passaggio anche questo dovuto, poi dovrebbe cominciarsi ad allenare con la squadra. L’ufficializzazione in Lega per legge deve avvenire il 3 gennaio, ma già dal 27 sarà al lavoro con Sarri […]”.

È quindi ormai certa la partenza di Gabbiadini, che potrebbe aver disputato lo scorso 22 dicembre la sua ultima partita con la maglia del Napoli. Pavoletti era già da tempo un obiettivo del Napoli (e non solo). Con lui l’attacco partenopeo trova un giocatore di sicuro affidamento e che alza il livello della rosa, già di altissimo valore.