Pavoletti, Visite Mediche Rinviate con il Napoli: I motivi

Notizia clamorosa quella appena giunta da Napoli: rinviate le visite mediche di Leonardo Pavoletti. Andiamo a scoprire i motivi.

Leonardo Pavoletti, il cui trasferimento al Napoli è ormai cosa fatta, potrebbe non trasferirsi immediatamente in quel di Castelvolturno. Stando infatti alle ultime notizie sarebbero state rinviate le visite mediche al futuro attaccante azzurro.

Il perché? I ritardi sarebbero infatti legati a problemi burocratici, per la precisione i soliti diritti d’immagine, che a Napoli, com’è ormai noto, funzionano in maniera diversa rispetto agli altri top club.

L’appuntamento per le visite era fissato per stamattina alle ore 11.00 a Villa Stuart, ma non c’è stata traccia né del giocatore e né del medico azzurro, Alfonso De Nicola. Pavoletti avrebbe dovuto essere a disposizione di Sarri già dal prossimo venerdì, ma, viste le complicanze, tutto potrebbe slittare all’anno nuovo.

Cominciare subito la preparazione sarebbe importantissimo per l’ormai ex-Genoa, dato che è ancora in ripresa dal brutto infortunio al ginocchio dei mesi scorsi. Staremo a vedere cosa succederà, noi di Calcionow.it vi terremo aggiornati.