Pellè Infortunato, non gioca Italia-Svezia?

Gaziano Pellè potrebbe non giocare Italia-Svezia. Il giocatore si è infortunato al mignolo durante il match contro il Belgio e Conte potrebbe decidere di lasciarlo a riposo.

Graziano Pellè si è rivelato decisivo con il suo gol nei minuti conclusivi di Belgio-Italia, tuttavia il Ct Conte potrebbe decidere di non schierarlo titolare nel prossimo match di Euro 2016, Italia-Svezia. La ragione? L‘infortunio rimediato nel corso della sfida contro i Diavoli Rossi.

Nel secondo tempo di Belgio-Italia, Pellè si è infortunato al mignolo della mano: una lussazione che non gli ha impedito di terminare la partita e andare a segno, ma che potrebbe impedirgli di giocare Italia-Svezia. La sua condizione non al 100% potrebbe infatti portare Antonio Conte a fare dei cambiamenti in attacco e preservare l’attaccante pugliese per l’ultima partita della fase a gironi di Euro 2016 che gli azzurri disputeranno contro l’Irlanda. Chi guiderà l’attacco in Italia-Svezia? L’ipotesi attualmente più quotata è la coppia Immobile-Zaza.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA NAZIONALE ITALIANA A EURO 2016

Leggi anche: