Pellè Infotunato, Tempi di Recupero: Euro 2016 a rischio?

Graziano Pellè si è infortunato oggi in allenamento. Un problema al ginocchio i cui tempi di recupero verranno valutati dopo gli accertamenti. La sua presenza a Euro 2016 non sembra essere, al momento, a rischio.

Tegola per la Nazionale Italiana e per Graziano Pellè. L’attaccante azzurro si è infortunato nel corso dell’allenamento odierno: un problema al ginocchio che gli ha impedito di proseguire la seduta pomeridiana. Un dolore e poi tanta preoccupazione. Difficile ipotizzare adesso i tempi di recupero di Pellè dall‘infortunio, ma secondo una prima e rapida valutazione la presenza del calciatore a Euro 2016 non sembra essere compromessa.

Occorrerà attendere che Pellè si sottoponga agli accertamenti medici, lo staff valuterà quindi l’entità dell’infortunio e le conseguenti tempistiche per il recupero del giocatore. L’infortunio è apparso lieve e dunque Pellè potrebbe saltare l’amichevole e, magari, tornar subito a disposizione di mister Conte. Gli Europei sono già alle porte, mancano undici giorni, e Pellè tiene tutti con il fiato sospeso…

TUTTE LE NOTIZIE SULL’ITALIA 

Leggi anche: