Pennetta in Finale degli Us Open 2015: Halep sconfitta

VOTA QUESTA NOTIZIA

Capolavoro di Flavia Pennetta che si aggiudica la semifinale degli Us Open 2015. Battuta in 2 set Simona Halep (6-1; 6-3). L’italiana approda in finale dove a contenderle il titolo ci sarà la vincente del match tra Roberta Vinci e Serena Williams.

Match perfetto della brindisina che non sbaglia praticamente nulla; primo set perfetto, solo un game concesso alla romena che oggi sembrava su un altro pianeta. Nel secondo set sembrava riprendersi la Halep che si era portata sul parziale di 1-3 con servizio a favore, ma lì è uscita fuori tutta la grinta e la tenacia di Flavia Pennetta che non ha più concesso un game alla rivale.

Us Open 2015 che è sinonimo di vittoria per le tenniste italiane, l’augurio di tutti è che Flavia domani possa trovarsi di fronte l’amica Roberta Vinci che sarà chiamata a compiere una vera e propria impresa contro la numero 1 incontrastata Serena Williams. Flavia Pennetta è in finale, con la speranza che fra 24 ore all’Arthur Ashe Stadium di New York, sia una questione tutta italiana.

Leggi anche: