Pepe Reina, Video col Trio Medusa per Pasta Garofalo

Pepe Reina e il Trio Medusa insieme in una web serie. Possibile? Tutto parte da un’idea di Pasta Garofalo e da una sfida in due tempi… (video in basso).

Grazie a un’idea di Pasta Garofalo, il portiere del Napoli Pepe Reina diventa protagonista di una web serie con il Trio Medusa la Web-serie si chiama “Calcio & Pepe”, e ha come protagonista il portiere del Napoli Pepe Reina.

“CALCIO E PEPE”, COSA SI VEDE NEL TRAILER – Al portiere del Napoli, uno dei personaggi a cui i tifosi sono più legati, nonchè uno dei calciatori che ha maggiormente dimostrato di amare la città di Napoli, è affidata una missione: dimostrare come la ‘napoletanità’ sia dentro ogni italiano, anche in maniera inconscia

In “Calcio & Pepe” l’estremo difensore spagnolo sfiderà a tavola 4 personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, portandoli a scoprire la loro “parte napoletana” a prescindere dalle loro origini e dal loro tifo.

La web serie, con la media partnership de L’Espresso, avrà 9 puntate: la prima è andata on line il 13 dicembre su Repubblica.it e le successive nel corso dell’anno.

Tutte le storie avranno un ospite e si suddivideranno in due tempi, proprio come in una partita di calcio. Reina sfiderà a tavola volti celebri del mondo dello spettacolo, cinema e TV e tifosi di fazioni diverse, per dimostrare che ciascuno di loro ha una parte di sè in cui cela l’amore per Napoli (o per il Napoli).

Gli incontri saranno commentati da tre telecronisti speciali: Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi ovvero il Trio Medusa, che animeranno il video che proporrà, di volta in volta, il “botta e risposta” tra Reina – padrone di casa – e gli ospiti. Il loro invito a “Calcio e Pepe” è nel trailer facilmente reperibile su youtube

Il famoso pastificio Garofalo conferma e rafforza l’idea: “Calcio e Pepe, come i progetti passati legati al cinema, è una conferma dell’amore e dell’orgoglio che proviamo verso Napoli. Se con i corti abbiamo mostrato le bellezze della capitale partenopea, con Calcio & Pepe mostreremo che in tutti possiamo trovare un po’ di azzurro, perché in fondo siamo tutti un po’ partenopei”. Parole e musica di Emidio Mansi, Global Marketing Director del Pastificio Lucio Garofalo.

Ecco lo spot: