Pepe torna al gol: Allegri ha già un nuovo acquisto

Un calvario iniziato il 6 Dicembre 2012, un problema alla coscia che ha tenuto fuori dai giochi Simone Pepe per parecchi mesi: il rientro a Febbraio, la ricaduta, poi un nuovo infortunio a Settembre 2013 ed infine l’infortunio che gli ha interrotto anche la scorsa stagione. Il centrocampista bianconero non è mai stato da solo, a circondarlo e a dargli affetto i tifosi e i suoi compagni di squadra, per la curva bianconera è un pupillo, nonostante le poche partite giocate con la maglia della Juve.

Quest’anno l’ex Udinese è tornato a disposizione della squadra, stavolta allenata da Allegri. Il tecnico bianconero l’ha schierato nelle amichevoli precampionato disputate dai bianconeri e Pepe è apparso in grande spolvero. Nell’ultima amichevole contro i calciatori del campionato australiano, un suo gol è stato decisivo per risolvere la partita a favore dei bianconeri.

Il centrocampista sembra tornato quello dei tempi d’oro. Con il campionato alle porte, Massimiliano Allegri potrà contare anche sulla sua presenza.
Nel silenzio generale del mercato, la Juventus ha un nuovo acquisto a centrocampo.

Leggi anche –> A League All Star-Juventus 2-3 Video gol, Sintesi e Highlights
Leggi anche –> A League All Star-Juventus 2-3: Risultato Finale