Perotti Gol Rabona in Roma-Viktoria Plzen 4-1 (Video)

Perotti Gol Rabona in Roma-Viktoria Plzen 4-1 (Video)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Gran gol in rabona per Diego Perotti in Roma-Viktoria Plzen 4-1. Ecco il video della prodezza.

Una Roma esagerata quella scesa in campo stasera all’Olimpico contro il Viktoria Plzen. Tra i protagonisti del match c’è Diego Perotti, protagonista di un gol spettacolare in rabona al minuto 82′, valevole per il momentaneo 3-1 dei suoi. 

 

Un gesto atletico di gran classe quello dell’argentino, che ha permesso agli uomini di Spalletti di ipotecare la qualificazione al prossimo turno. La partita si è poi conclusa con il risulato di 4-1 grazie all’ultima realizzazione di Dzeko all’89’. Il bosniaco è stato autore di una tripletta da applausi (11′, 61′ e 89′). I giallorossi accedono ai sedicesimi da primi nel girone con una gara d’anticipo in virtù degli 11 punti accumulati in cinque gare. Si ferma a -4 l’Astra Giurgiu, vittoriosa sul campo dell’Austria Vienna.

 

La Roma è stata l’unica italiana vittoriosa in una serata da dimenticare. Sono infatti arrivate tre sconfitte, tutte con il punteggio di 3-2, rispettivamente della Fiorentina contro il Paok, dell’Inter contro l’Hapoel Beer Sheva e del Sassuolo contro l’Athletic Bilbao.

Ecco il video del gol di Perotti: